rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Supermercato Palermo, Piero Accardi fa la spesa: rosanero "saccheggiati" dall'Empoli

Il club toscano fa un poker di acquisti e comunica di aver tesserato i calciatori Alberto Brignoli, Kevin Cannavò, Stefano Moreo e Roberto Pirrello

Chiamatelo Supermercato Palermo. L'Empoli saccheggia il club rosanero approfittando del momento più buio della storia rosanero - con la società praticamente scomparsa - e mette a segno un poker di acquisti. Si tratta di Alberto Brignoli, Roberto Pirrello, Stefano Moreo e del baby Kevin Cannavò, classe 2000. L'obiettivo del direttore sportivo Piero Accardi, che ben conosce la realtà palermitana, è quello di tornare subito nella massima categoria. L'operazione è stata ufficializzata attraverso una nota pubblicata sul sito dell'Empoli.

Una "diaspora" che non conosce fine. L'Udinese ha da tempo preso Mato Jajalo e Ilija Nestorovski. Pomini è del Venezia, Ingegneri è passato al Modena, mentre il Frosinone ha bloccato Salvi e Szyminski. Murawski si è promesso all'Ascoli, mentre il Pescara ha da tempo chiuso per Chochev. Cambiano categoria Bellusci, sceso in C con il Monza di Galliani e Berlusconi, mentre Simone Lo Faso tornerà in A. Per lui c'è il Lecce. Infine Puscas è appena volato in Singapore per aggregarsi all'Inter di Conte, mentre Embalo andrà in Belgio dove l'aspetta l'Eupen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato Palermo, Piero Accardi fa la spesa: rosanero "saccheggiati" dall'Empoli

PalermoToday è in caricamento