rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone A, risultati e classifica dopo la decima giornata

Il Gangi vince un pirotecnico match in casa contro Raffadali e accorcia sul Resuttana San Lorenzo in vista dello scontro diretto di settimana prossima. Lascari-Cefalù e Casteldaccia non si fermano più. In bassa classifica colpaccio del Partinicaudace contro la Supergiovane Castelbuono

Non son mancate le emozioni nella decima giornata del girone A di Promozione Sicilia, cominciata ieri con il pareggio a reti bianche tra l'Alcamo e la capolista Resuttana San Lorenzo. In alta classifica il Gangi vince un pirotecnico match contro Raffadali che le consente di accorciare a -1 dalla vetta in vista dello scontro diretto di sabato prossimo in programma a Misilmeri. Successi importanti in zona play-off per Casteldaccia e Lascari-Cefalù, vittoriose rispettivamente in casa contro il secondo Fulgatore e in trasferta contro il Kamarat.

Nella bassa classifica il Partinicaudace manda uno squillo vincendo lo scontro diretto nel derby contro la Supergiovane Castelbuono, che viene agganciata in classifica dal Villabate, corsaro nello strappare sul gong il pari contro il Città di Carini. Qui sotto la panoramica completa dei risultati.

Alba Alcamo-Resuttana San Lorenzo 0-0 (giocata ieri)

Casteldaccia-Fulgatore 3-1

Folgore Castelvetrano-Città di San Vito Lo Capo 1-0

Gangi-Raffadali 6-4

Partinicaudace-Supergiovane Castelbuono 2-0

Kamarat-Polisportiva Lascari-Cefalù 0-3

Villabate-Città di Carini 2-2

La classifica

Resuttana 22; Gangi 21; Fulgatore, Lascari-Cefalù 19; Casteldaccia 17; Castelvetrano 16; Alcamo 15; Raffadali 14; San Vito, Carini 13; Kamarat, Partinicaudace 9; Castelbuono, Villabate 5.

Qui i risultati della dodicesima giornata del girone A di Eccellenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone A, risultati e classifica dopo la decima giornata

PalermoToday è in caricamento