rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Calcio

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della diciassettesima giornata

Parmonval e Marineo pareggiano la sfida del Lo Monaco: l'altro derby di giornata tra Misilmeri e Monreale è stato rinviato a mercoledì. Il Cus vince la sua prima partita della stagione nello scontro diretto per la salvezza contro Casteltermini

Si sono da poco concluse le partite domenicali della diciassettesima giornata del girone A di Eccellenza in un turno che verrà completato mercoledì visti i rinvii per Covid di Enna-Sciacca e del derby palermitano tra Don Carlo Misilmeri e Monreale, entrambi dovuti a casi Covid.

Nell'altro derby palermitano di giornata, giocato ieri, Parmonval e Oratorio San Ciro e Giorgio hanno pareggiato 1-1. Un punto che muove la classifica di entrambe ma che a conti fatti fa più felice la società palermitana che il club di Marineo. Arriva invece il primo acuto del Cus che vince in casa uno scontro di fondamentale importanza contro il Casteltermini, rilanciandosi nella corsa salvezza.

Qui sotto la panoramica completa della giornata.

I risultati

Parmonval-Oratorio San Ciro e Giorgio 1-1 (giocata ieri)

Akragas-Nissa 1-0

Cus Palermo-Casteltermini 2-0

Canicattì-Mazara 2-0

Castellammare-Pro Favara 0-0

Don Carlo Misilmeri-Monreale (rinviata a mercoledì)

Enna-Unitas Sciacca (rinviata a mercoledì)

Mazarese-Dolce Onorio Marsala 2-4

La classifica

Canicattì 39; Akragas 33; Misilmeri* 31; Nissa 28; Enna**, Marineo, Castellammare 27; Mazarese, 26; Pro Favara* 25; Mazara 23, Sciacca* 22; Parmonval 18; Casteltermini, Monreale*12; Marsala 9; Cus 8.

*una partita in meno

**due partite in meno

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della diciassettesima giornata

PalermoToday è in caricamento