rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Calcio

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della ventiquattresima giornata

La Don Carlo Misilmeri torna al successo nel derby contro la Parmonval e si rimette in scia dell'Akragas a una settimana dallo scontro diretto. Pari a reti bianche per il Marineo contro Mazara

Si son da poco concluse le partite della ventiquattresima giornata di Eccellenza, un turno che sarà completato con i recuperi di Canicattì-Mazarese e Monreale-Nissa rinviate a causa del Covid. Nel derby palermitano di giornata tra Don Carlo Misilmeri e Parmonval i biancorossi vincono 2-0 ponendo fine alla striscia positiva di dieci partite della squadra di Mondello: in virtù di questo risultato i ragazzi di mister Utro accorciano a due punti sull'Akragas, vittorioso ieri sul Cus, a una settimana dallo scontro diretto. Finisce invece a reti bianche la rivincita della semifinale di Coppa tra Mazara e Marineo. Qui sotto la panoramica completa.

Canicattì-Mazarese (rinviata per Covid)

Castellammare-Enna 1-0

Casteltermini-Unitas Sciacca 1-2

Cus Palermo-Akragas 0-3 (giocata ieri)

Don Carlo Misilmeri-Parmonval 2-0

Mazara-Oratorio San Ciro e Giorgio 0-0

Monreale-Nissa (rinviata per Covid)

Pro Favara-Dolce Onorio Marsala (sospesa per la mancanza del numero minimo di giocatori della formazione ospite, presentatasi con sette effettivi e rimasta in sei dopo un infortunio, la vittoria sarà assegnata a tavolino ai padroni di casa)

La classifica

Canicattì 57 *; Akragas 49; Misilmeri 47; Pro Favara 41; Mazarese*, Enna 40; Nissa 37*; Sciacca 36; Parmonval, Marineo, Castellammare 34; Mazara 29; Casteltermini, Monreale* 12; Marsala 11, Cus 8.

Una partita in meno

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della ventiquattresima giornata

PalermoToday è in caricamento