rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della diciannovesima giornata

La Don Carlo Misilmeri batte il Castellammare e resta in scia del Canicattì capolista. Marineo pareggia contro l'Enna e mantiene contatto con la zona play-off. In bassa classifica Monreale e Cus perdono contro Mazarese e Pro Favara: la Parmonval è sempre più lontana dal precipizio

Si è da poco conclusa la diciannovesima giornata del girone A di Eccellenza, un turno nel complesso amaro per le squadre palermitane. L'unica a sorridere è la Don Carlo Misilmeri che vince lo scontro d'alta classifica contro il Castellammare e tiene la scia del Canicattì capolista e vincente contro il Casteltermini: sale a dodici per i biancorossi la striscia di risultati utili consecutivi. In zona play-off Marineo resta attaccata al treno di testa dopo il pareggio contro l'Enna nello scontro diretto per il quinto posto.

Nessun acuto invece per le squadre di bassa classifica. Il Cus, sconfitto dalla Pro Favara resta ultimo ma il Monreale non ne approfitta venendo sconfitto fuori casa dalla Mazarese. La Parmonval, che ieri ha pareggiato contro il Mazara resta a distanza di sicurezza. Qui sotto la panoramica completa:

Akragas-Dolce Onorio Marsala 1-1

Canicattì-Casteltermini 3-0

Cus Palermo-Pro Favara 0-3 (giocata ieri)

Don Carlo Misilmeri-Castellammare 2-1

Enna-Oratorio San Ciro e Giorgio 1-1

Mazarese-Monreale 1-0

Parmonval-Mazara 1-1 (giocata ieri)

Sciacca-Nissa 0-0

La classifica

Canicattì 45; Misilmeri 40; Akragas 35; Pro Favara 34; Mazarese, Enna, Castellammare, Nissa 30; Marineo 29; Mazara 25; Sciacca 24; Parmonval 22; Casteltermini, Monreale 12; Marsala 10; Cus 8.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, i risultati e la classifica della diciannovesima giornata

PalermoToday è in caricamento