Venerdì, 19 Luglio 2024
Calcio

Promozione, anticipi ventiduesima giornata: il Città di Carini batte il Petrosino, sospeso il match del Partinicaudace

Bel successo al Pasqualino per la squadra guidata da Calafiore: decide una doppietta di Russo, con un gol per tempo. A Partinico sul risultato di 1-1 partita sospesa per impraticabilità del campo. Nel girone B, la Polisportiva Gioiosa batte 1-0 il Città di Casteldaccia, Villarosa e Pro Falcone pareggiano 1-1

Con un gol per tempo di Russo il Città di Carini di Calafiore batte il Petrosino tra le mura amiche e torna a muovere la classifica dopo aver osservato un turno di riposo la scorsa settimana. Un successo molto importante che mette, di fatto, in sicurezza la stagione e consentirà di giocare le prossime gare con spensieratezza: dopo aver disputato il nono turno del girone di ritorno, adesso mancano solo altre quattro gare con due trasferte (con Accademia Trapani, prossimo impegno il 12 marzo, e Fulgatore) e due match casalinghi (con Alcamo e Gemini all’ultima di regular season il 1° aprile). 

La partita tra Partinicaudace e Accademia Trapani viene sospesa, per impraticabilità del campo, sul risultato di 1-1. Le reti vengono siglate nel primo quarto d’ora di gara: al nono minuto padroni di casa in vantaggio con Corso, poi quattro minuti dopo il pari firmato da Nolfo. Al 45', però, il direttore di gara sospende il match per impraticabilità del campo, fortemente appesantito dalla pioggia.

Nell’altro anticipo di giornata il Marsala perde in casa 2-0 contro la Folgore Castelvetrano.

Nel girone B, la Polisportiva Gioiosa batte 1-0 il Città di Casteldaccia: la rete decisiva è di Ardiri. Nell’altra gara, tra Villarosa e Pro Falcone finisce 1-1: reti di Lombardo e Maisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, anticipi ventiduesima giornata: il Città di Carini batte il Petrosino, sospeso il match del Partinicaudace
PalermoToday è in caricamento