rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Palermo in ansia per Pigliacelli e Verre, non si sono allenati per la febbre: in dubbio per Parma

I rosanero si sono allenati questa mattina al Renzo Barbera in vista del match di sabato contro gli emiliani: la squadra di Corini partirà domani stesso per la trasferta del Tardini

E' proseguita questa mattina la preparazione del Palermo allenato da Eugenio Corini, in vista del match di sabato prossimo contro il Parma. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e sprint, un'esercitazione tattica sulla fase offensiva e una partita a tema.

Assenti, a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile, Mirko Pigliacelli e Valerio Verre. Le condizioni dei due giocatori verranno valutate nelle prossime ore e nell'ultima seduta in sede prima della partenza: si cercherà di capire se i due potranno recuperare per sabato pomeriggio. Sarebbero due assenze pesantissime per Corini, che deve fronteggiare già altri infortuni: Marconi, Bettella, Sala, Broh e Brunori.

Per il capitano, comunque, filtra ottimismo sulla sua convocazione. Pigliacelli ha giocato tutte le partite di questa stagione, comprese anche le gare di coppa Italia con Reggina e Torino: per Massolo, dunque, sarebbe l'esordio stagionale dopo la finale playoff dello scorso anno contro il Padova. Il gruppo rosanero partirà per Parma domani pomeriggio e sosterrà la seduta di rifinitura venerdì. Intanto, la società ha comunicato di aver prolungato il contratto di Jeremie Broh. Il centrocampista si è legato al Club di viale del Fante fino al 30 giugno 2025.

Valerio Verre - foto @LaPresse 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo in ansia per Pigliacelli e Verre, non si sono allenati per la febbre: in dubbio per Parma

PalermoToday è in caricamento