rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Calcio

Palermo, dimenticare Venezia: sospiro di sollievo per Bettella, ora testa al Benevento

Il report clinico diramato dalla società rosanero, al termine della seduta mattutina di allenamento. Per Vido, dopo l'affaticamento muscolare di ieri, allenamento differenziato. Si ferma ancora Doda: gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale destro

Il Palermo è tornato subito in campo al Tenente Onorato, dopo la deludente sconfitta di ieri al Renzo Barbera contro il Venezia. I rosanero hanno offerto una prestazione opaca, seppur condita da episodi sfortunati che hanno compromesso il match. Il prossimo impegno non è dei più semplici: domenica prossima, alle ore 18, i rosanero giocheranno in trasferta a Benevento. La classifica adesso è tornata a farsi preoccupante, la squadra dovrà reagire perchè quindici punti in quattordici partite sono troppo pochi. 

Intanto, diverse notizie giungono dall'infermeria. Questa mattina Alessio Buttaro e Dario Saric hanno svolto un lavoro in palestra e si sono sottoposti a terapie. Luca Vido, in seguito ad un affaticamento muscolare accusato ieri in fase di riscaldamento, ha svolto un allenamento differenziato. Masimiliano Doda si è sottoposto ad indagini strumentali, presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale destro: il difensore ha già iniziato il percorso di riabilitazione.

Sospiro di sollievo per Davide Bettella, che ieri ha rimediato un trauma cranico: il difensore rosanero è stato sottoposto ad una Tac che ha dato esito negativo. Il numero 48 rosanero ha lavorato in mattinata con i fisioterapisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, dimenticare Venezia: sospiro di sollievo per Bettella, ora testa al Benevento

PalermoToday è in caricamento