rotate-mobile
Calcio

Palermo, testa già all'Ascoli: Corini ritrova Buttaro

I rosanero hanno iniziato la preparazione in vista del prossimo match di campionato: il calendario prevede la trasferta nelle Marche. Gomes ha ripreso l'attività fisica, mentre Bettella si è fermato per il riacutizzarsi di un fastidio

E' ripresa questo pomeriggio, a Boccadifalco, la preparazione del Palermo in vista del prossimo match esterno in casa dell'Ascoli. I rosanero hanno svolto un'attivazione tecnica, un lavoro aerobico, possesso palla e una partita a tema. Alessio Buttaro ha lavorato parzialmente in gruppo: una buona notizia per Corini, che potrebbe ritrovare il calciatore scuola Roma per le convocazioni del prossimo match.

In seguito alla visita di controllo clinico effettuata stamattina da Massimiliano Mosca, alla presenza di Roberto Matracia, Claudio Gomes ha potuto riprendere l'attività fisica seguendo un programma di recupero personalizzato. Davide Bettella, a scopo precauzionale, ha anticipato la fine dell'allenamento a causa di un risentimento muscolare. Terapie, infine, per Luca Vido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, testa già all'Ascoli: Corini ritrova Buttaro

PalermoToday è in caricamento