rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il Palermo sulla pelle, la società regala il tatuaggio del logo rosanero a cento tifosi

L'iniziativa di Rosanero Ink è andata sold out in poche ore. I disegni saranno effettuati da tre tatuatori professionisti

Son bastate poche ore affinché si chiudessero le prenotazioni del format Rosanero Ink, lanciato dalla società di via Villa Malta in  questa mattinata, che prevede l'omaggio di un tatuaggio del logo del Palermo ai primi cento sostenitori maggiorenni della squadra che ne hanno fatto richiesta.

Il tatuaggio, che corrisponde all’attuale logo del Palermo FC, interamente colorato di nero, nelle dimensioni di cm 4 x 2.8 cm senza che possano esser fatte integrazioni o modifiche, sarà effettuato da tre esperti tatuatori professionisti con esperienza in ambito nazionale ed internazionale: Francesco Paolo Mazzola (I colori dell’anima – Palermo), Claudio Di Leto (tatuatore freelance – Roma) e Nino Greco (Elleniko Tattoo Farm – Marineo). I cento supporter selezionati saranno contattati dalla società che comunicherà loro logo, data e orario dell'appuntamento in cui verrà effettuato il tatuaggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palermo sulla pelle, la società regala il tatuaggio del logo rosanero a cento tifosi

PalermoToday è in caricamento