Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio Boccadifalco

Per il Palermo doppia seduta d'allenamento: lavorano a parte Marconi, Nedelcearu e Valente

Lavoro in palestra e poi nel pomeriggio esercitazioni tattiche in campo a Boccadifalco. Lavoro differenziato per i tre infortunati, il difensore romeno verrà valutato giorno dopo giorno ma filtra ottimismo: potrebbero esserci degli spiragli per una sua convocazione col Sudtirol

Archiviata la partira col Frosinone, doppia seduta oggi per il Palermo allenato da Eugenio Corini in vista della trasferta di Bolzano contro il Sudtirol. I rosanero, come comunicato dalla società nel report quotidiano, hanno effettuato di mattina un "circuit training" in palestra, mentre di pomeriggio in campo un'attivazione con cambi di direzione, gioco di posizione, un'esercitazione tattica sulla fase offensiva e una partitella a tema.

A Bolzano la trasferta più lunga, più di 1.500 km dividono le due città

Lavoro differenziato programmato per Ivan Marconi, Ionut Nedelcearu e Nicola Valente. Non si conoscono i tempi di recupero di Nedelcearu, uscito anzitempo durante la partita col Frosinone: gli esami hanno escluso lesioni e verrà valutato giorno per giorno. Filtra ottimismo sui tempi di recupero, non è totalmente da escludere una sua convocazione col Sudtirol.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Palermo doppia seduta d'allenamento: lavorano a parte Marconi, Nedelcearu e Valente
PalermoToday è in caricamento