rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

StarCasinò Sport è il nuovo premium partner del Palermo, l'annuncio in un video di passione rosanero

L'accordo annunciato tramite un filmato su YouTube in cui i protagonisti sono i sostenitori del club di viale del Fante

Con un video emozionale, che ritrae la storica cavalcata dello scorso anno dalla serie C alla B e le bellezze del capoluogo siciliano, StarCasinò Sport ha annunciato la propria partnership con il Palermo.

Il video

StarCasinò Sport sarà al fianco della società rosanero nella nuova avventura in serie B. La clip, caricata sul canale Youtube del marchio di proprietà Betsson, inizia con alcune immagini che rivelano lo splendore di Palermo, tra gli scorci più suggestivi e i monumenti più caratteristici, fino ad arrivare ai celebri mercati popolari. Tra le vie della città si percepisce fortemente il legame con la squadra: ogni angolo è colorato di rosanero, con bandiere, stendardi e cimeli.

Grazie a queste premesse ha preso forma la nuova partnership tra il Palermo FC e StarCasinò Sport, da sempre attivo nell’avvicinare i tifosi alla propria squadra del cuore. Grazie ad esperienze esclusive, contest e gare a premi, i fan rosaneri avranno l’opportunità di vincere gadget e biglietti per lo stadio, nel segno de Il nuovo modo di vivere il Palermo”.

“Palermo è sinonimo di “Calcio”, “Passione”, “Cuore”, “Entusiasmo”. Quello tra Palermo e i suoi tifosi è un legame unico e indescrivibile. La nostra partnership è volta a consolidarlo ancor di più, in tutti i suoi aspetti, mediante esperienze esclusive. Questo è, nella nostra visione, ciò che la città merita. Daremo il massimo per onorare questa avventura nel segno dei colori rosa e nero.” ha commentato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StarCasinò Sport è il nuovo premium partner del Palermo, l'annuncio in un video di passione rosanero

PalermoToday è in caricamento