rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Calcio

Non solo calcio: il Palermo apre lo stadio Barbera anche alle aziende

La società rosanero ha annunciato che l’Hospitality della tribuna autorità, la sala conferenze, la club house e il museo sono a disposizione per l’organizzazione in ottica B2B di eventi, corsi di formazione, conferenze aziendali, lanci di prodotto e shooting fotografici

Il Renzo Barbera non sarà un luogo designato solamente al calcio. Il Palermo ha infatti annunciato che da oggi l’Hospitality della tribuna autorità, la sala conferenze, la club house e il museo sono a disposizione per l’organizzazione in ottica B2B di eventi, corsi di formazione, conferenze aziendali, lanci di prodotto e shooting fotografici.

Un nuovo percorso, coerente con il progetto di restyling dello stadio attualmente in via di sviluppo, che si inserisce nel solco della visione di un impianto non solo destinato al gioco del calcio ma inteso come una struttura aperta alla cittadinanza come luogo di incontro e scambio culturale e commerciale.

Il primo evento in programma è già previsto a fine mese: “Ritorniamo a giocare”, progetto promosso dalla Samot Onlus in collaborazione con il Centro nazionale sportivo Libertas, organizzato insieme a The New Place. L’agenzia palermitana, fondata nel 2014 con una forte connotazione per l’advertising e capace di esprimersi a trecentosessanta gradi nel mondo della comunicazione, è infatti uno dei partner del Palermo FC per l’organizzazione di eventi al “Renzo Barbera”.

Per info: marketing@palermofc.com

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo calcio: il Palermo apre lo stadio Barbera anche alle aziende

PalermoToday è in caricamento