rotate-mobile
Calcio

Palermo, da domani parte la vendita dei biglietti per la finale di ritorno col Padova

A mezzogiorno aprirà la fase per l'acquisto in prelazione per gli abbonati 2021/2022. Da mercoledì comincerà poi la vendita libera. Confermati ancora una volta i prezzi popolari

In attesa di sapere quale sarà il risultato dell'Euganeo si comincia a pensare già a quello che in ogni caso sarà l'ultimo atto di una stagione nel bene e nel male indimenticabile. Da domani comincerà la vendita dei biglietti per assistere al match di ritorno tra Palermo e Padova, in programma domenica 12 giugno allo stadio Renzo Barbera alle 21, che decreterà quale delle due compagini riuscirà a salire in Serie B. Anche per la finale, come già successo nei turni precedenti, i prezzi restano popolari.

A partire da domani alle 12 aprirà la vendita dei biglietti in prelazione per gli abbonati 2021/2022 per assistere alla partita Palermo-Padova, prevista per domenica 12 giugno alle 21 al Barbera. Da mercoledì alle 13 comincerà poi la vendita libera.

La fase di prelazione aprirà domani online e su tutti i punti vendita Vivaticket, e sarà accessibile solo agli abbonati della stagione 2021/2022, che potranno comprare fino ad un massimo di due tagliandi. Sul sito saranno disponibili due diverse mappe: una chiamata "Palermo - Padova prelazione", un'altra chiamata "Palermo - Padova".

Sulla mappa "Palermo - Padova prelazione" ogni abbonato potrà riconfermare il proprio posto stagionale 2021/2022, oppure, in alternativa, acquistare un diverso posto a scelta tra i posti liberi dello stadio. Questo primo acquisto si effettua attraverso il "numero abbonamento" presente sulla propria tessera stagionale.

In seguito, sull’altra mappa "Palermo-Padova" ogni abbonato potrà poi acquistare un secondo tagliando in mappatura libera attraverso il "sigillo fiscale" presente sulla propria tessera stagionale. 

Tutti gli abbonati alla stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto prelazione nelle modalità sopracitate (sia nei punti vendita che online) fino all'intera giornata di martedì 7 giugno, dopodiché i posti in prelazione saranno resi disponibili alla vendita libera.

Info sui codici "numero abbonamento" e "sigillo fiscale" da inserire in fase di prelazione per l'acquisto dei due tagliandi:

- il numero abbonamento è un codice di 7 cifre presente sulla tessera di abbonamento che dovrà essere inserito nella procedura d'acquisto preceduto da cinque zeri. Esempio: per numero abbonamento 1234567, inserire 000001234567, per un totale di 12 cifre complessive.

- il sigillo fiscale è un codice alfanumerico che va inserito così come riportato sulla tessera di abbonamento.

Vendita libera

La vendita libera per i non abbonati partirà dalle ore 13 di mercoledì 8 giugno. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle 20:55 di domenica 12 giugno o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00. Domenica 12 giugno fino alle 15:00).

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:

Curva nord (superiore e inferiore) 5 euro; Curva sud (superiore e inferiore) 5 euro; Gradinata - Tribuna Monte Pellegrino (superiore e inferiore) 8 euro; Tribuna Laterale (superiore e inferiore) 14 euro; Tribuna Centrale (superiore) 20 euro; Tribuna Centrale (inferiore) 30 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, da domani parte la vendita dei biglietti per la finale di ritorno col Padova

PalermoToday è in caricamento