rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Il Palermo pensa già al Modena: tegola Marconi, lesione di secondo grado all'adduttore

Questa mattina rosanero subito in campo per preparare il match di venerdì sera al Barbera. Brunori ha svolto terapie in attesa delle indagini strumentali, Broh ha lavorato con i fisioterapisti

Questa mattina il Palermo di Eugenio Corini è tornato in campo, per riprendere la preparazione in vista della gara casalinga di venerdì prossimo contro il Modena. Programma di recupero tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri hanno disputato più di 45 minuti di gioco.

Il resto del gruppo, come comunicato nel report della società di viale del Fante, ha svolto un lavoro di attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema.

Ivan Marconi è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo.  Terapie per Matteo Brunori, in attesa di eseguire indagini strumentali. Ha lavorato con i fisioterapisti anche Jeremie Broh.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palermo pensa già al Modena: tegola Marconi, lesione di secondo grado all'adduttore

PalermoToday è in caricamento