rotate-mobile
Calcio

Palermo, De Rose a un passo dal Cesena: il capitano verso l'addio

Accostato ai romagnoli già a inizio mercato il centrocampista calabrese è pronto a riabbracciare il suo mentore Mimmo Toscano. La società rosanero intanto ufficializza il terzino serbo Devetak

Il Palermo si appresta a salutare uno dei protagonisti più importanti della cavalcata trionfale che ha portato la squadra in Serie B dopo i playoff. Il capitano rosanero Francesco De Rose, secondo quanto riportato dal sito internet "La Casa di C" andrà al Cesena, squadra che lo aveva già cercato all'inizio della sessione di mercato, allenata da Mimmo Toscano, tecnico col quale il mediano calabrese ha condiviso due esperienze importanti a Cosenza e Reggio Calabria.

L'ufficialità a questo punto dovrebbe arrivare dopo la partita di Coppa Italia, contro il Torino, gara per la quale De Rose è convocato. Quella che si prospetta è la terza uscita a centrocampo dopo gli addii di Odjer e Dall'Oglio: la società sicuramente dovrà concentrare i suoi sforzi sul mercato per rimpolpare il reparto.

Nel frattempo sul fronte entrate è arrivata l'ufficialità dell'arrivo di Mladen Devetak, terzino sinistro serbo prelevato dal Vojvodina. Ha firmato un contratto triennale.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, De Rose a un passo dal Cesena: il capitano verso l'addio

PalermoToday è in caricamento