Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Palermo fuori dai playoff, l'amarezza di Lagalla: "Il pubblico non meritava questo epilogo"

Il sindaco commenta la stagione dei rosanero, augurandosi che per il prossimo anno la società possa allestire una rosa per puntare alla promozione in serie A

"Il nono posto del Palermo alla fine del campionato di Serie B lascia l’amaro in bocca per il traguardo dei playoff sfumato negli ultimi 90 minuti in cui è successo di tutto". Lo ha dichiarato il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. 

"Un epilogo che non meritava soprattutto il meraviglioso pubblico del Renzo Barbera - ha proseguito il primo cittadino - che ieri sera ha riempito lo stadio e sostenuto, sotto una pioggia battente, il Palermo fino alla fine, come del resto ha fatto sempre nell’arco di tutta la stagione nelle gare casalinghe e in quelle in giro per l’Italia. Da neopromossa, l’obiettivo dichiarato era quello di salvarsi e consolidare la categoria ed è stato raggiunto. Adesso - ha concluso Lagalla - l’auspicio è che la società lavori per rendere il Palermo sempre più competitivo, ambizioso e alla ricerca, già dalla prossima stagione, di traguardi prestigiosi. Quelli che merita la tifoseria rosanero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo fuori dai playoff, l'amarezza di Lagalla: "Il pubblico non meritava questo epilogo"
PalermoToday è in caricamento