rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Nuovo rinforzo per la retroguardia del Palermo Femminile: dall'Argentina arriva Florencia Barraza

Originaria di Cordoba, lo stesso paese di Paulo Dybala, la calciatrice classe 1995 arriva dalla società spagnola del C.D. Getafe. Sarà a disposizione della squadra già dalla sfida di domani contro il Cortefranca

Nuovo innesto per il Palermo femminile, che si rinforza in vista della volata salvezza nel girone di ritorno dopo aver chiuso la prima parte di stagione all'ultimo posto. Da Córdoba, Argentina, la città di Dybala, arriva nella formazione Rosanero Florencia Barraza, difensore classe '95.

Approdata al calcio nel 2010 nell'Atlético Belgrano di Cordova, squadra di lunga tradizione, la cui sezione femminile, nata nel 2001, ad oggi milita nella Primera C, la terza categoria del calcio femminile argentino.  Nel 2013 è nella rosa della Selección Argentina femminile under 20, la  rappresentativa calcistica femminile internazionale Argentina.  

L'anno scorso ha giocato nella  Primera Division  Femminile del Costa Rica con lo Sporting F.C. di San José e nel  calcio spagnolo con il C.D. Getafe di Madrid. Domani 06 Febbraio è previsto il suo esordio con i colori Rosanero contro le bresciane del Cortefranca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo rinforzo per la retroguardia del Palermo Femminile: dall'Argentina arriva Florencia Barraza

PalermoToday è in caricamento