Calcio

Palermo femminile, le rosanero tornano alla vittoria: netto 5-1 in trasferta contro la Salernitana

Prova convincente da parte delle ragazze di Antonella Licciardi, che ottengono un successo prezioso per la classifica. Dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa contro la Res Roma, le rosanero rifilano cinque reti alle campane: in gol Collovà, Licari (doppietta), Dragotto e Bruno

Dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro la Res Roma, il Palermo femminile torna alla vittoria e lo fa in trasferta con una netta supremazia nei confronti delle avversarie. Le rosanero vincono 5-1 sul campo della Salernitana Women: la squadra guidata da Antonella Licciardi sale al quinto posto, superando le capitoline della Roma CF, sconfitte 3-1 nel derby contro il Trastevere.

Rosanero che cominciano benissimo la gara, con aggressività e grande determinazione. Il Palermo si porta avanti già nel primo tempo e chiude avanti di due reti: in gol Collovà e Licari. Ad inizio ripresa ecco il gol della doppietta di Licari, prima del gol delle campane che riescono a diminuire il passivo. Le rosanero intensificano nuovamente la manovra offensiva e segnano ancora con Dragotto e Bruno per il definitivo 5-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo femminile, le rosanero tornano alla vittoria: netto 5-1 in trasferta contro la Salernitana
PalermoToday è in caricamento