rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Palermo, nuovo giro di tamponi: scendono da 20 a 19 i positivi al Covid in squadra

La società ha comunicato che nell'ultimo screening molecolare oltre ad una negativizzazione non sono emersi nuovi casi di coronavirus rispetto a quelli precedentemente riscontrati. I giocatori non contagiati continuano il lavoro personalizzato come da protocollo

Continua ad essere decimata dal Covid la rosa del Palermo, da qualche giorno alle prese con un focolaio di contagi che ha comportato l'isolamento di molti giocatori e alcuni membri dello staff riducendo all'osso gli atleti a disposizione del neo tecnico Silvio Baldini. La società ha reso noto che dopo il nuovo screening di tamponi molecolari infatti solamente uno dei venti giocatori risultati positivi al virus si è negativizzato.

"Il ciclo di tamponi molecolari a cui si sono sottoposti oggi i giocatori e lo staff del Palermo - si legge - non ha evidenziato nuovi soggetti positivi al virus Sars-Cov-2. Contestualmente uno dei primi giocatori risultati positivi ha completato il processo di negativizzazione portando quindi da 20 a 19 i giocatori attualmente indisponibili e in quarantena ciascuno presso il proprio domicilio. Tutti i calciatori risultati negativi al ciclo di tamponi molecolari odierno sono dunque a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, nuovo giro di tamponi: scendono da 20 a 19 i positivi al Covid in squadra

PalermoToday è in caricamento