rotate-mobile
Calcio

Palermo, Brunori incantato da Manchester: "Esperienza magnifica, adesso tocca a noi"

L'attaccante rosanero non nasconde il suo entusiasmo per la settimana di ritiro trascorsa all'Etihad Campus: "Strutture così le sogni da bambino". Dopo la seduta mattutina di allenamento, nel pomeriggio è previsto il rientro in città

Ultimo giorno di ritiro per il Palermo all’Etihad Campus di Manchester. I rosanero, dopo la seduta mattutina di allenamento, rientreranno nel pomeriggio in città.

Ieri un buon test amichevole contro il Nottingham Forest, battuto per 1-0 con zampata vincente di Soleri. Al termine del match ha tracciato un bilancio del ritiro Matteo Brunori, che si è detto soddisfatto per questa importante esperienza.

"Ringraziamo il City Group per questa grande opportunità - ha dichiarato il bomber rosanero -. Ci siamo allenati duramente, l’amichevole col Nottingham è giunta al termine di una settimana intensa scandita da doppie sedute quotidiane. Era importante scendere in campo con l’atteggiamento giusto, le amichevoli comunque presentano sempre qualche insidia. Essere qui è fantastico per tutti, una struttura magnifica come questa la sogni da bambino. Tornando a Palermo continueremo a lavorare duramente per cercare di avvicinarci a questo livello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, Brunori incantato da Manchester: "Esperienza magnifica, adesso tocca a noi"

PalermoToday è in caricamento