rotate-mobile
Calcio

Palermo-Brescia, sale la febbre per il match di venerdì sera: superata quota 21 mila spettatori

La prevendita dei tagliandi procede a gonfie vele: la sensazione è che le presenze allo stadio possano crescere esponenzialmente. Corini riflette sull'undici titolare: Tutino in vantaggio su Soleri per affiancare in attacco il rientrante Brunori e Bettella in difesa al posto dello squalificato Marconi

E' proseguita oggi pomeriggio al Renzo Barbera la preparazione del Palermo in vista del match di venerdì prossimo contro il Brescia.

La squadra allenata da Eugenio Corini ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità, sviluppi offensivi, un'esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema.

La prevendita dei biglietti, intanto, procede a gonfie vele: attualmente sono 21.683 le presenze al Barbera, la sensazione è che il dato possa crescere notevolmente nei prossimi giorni.

Corini riflette sull'undici titolare che affronterà il Brescia: Brunori rientra dalla squalifica e sarà regolarmente in campo, probabilmente con Tutino. Il napoletano, reduce da una prestazione più che sufficiente a Cagliari, è in vantaggio rispetto a Soleri. In difesa, al posto dello squalificato Marconi, dovrebbe giocare Bettella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Brescia, sale la febbre per il match di venerdì sera: superata quota 21 mila spettatori

PalermoToday è in caricamento