rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Palermo, Bettella ancora ai box: per il difensore accertata una distrazione muscolare

Il difensore al Barbera con le stampelle, in compagnia dello staff medico. Fronte mercato: Verre è a Roma per le visite mediche ed è atteso a Palermo in serata. Non si esclude che possa essere convocato già per la partita di Ascoli

Allenamento mattutino oggi per il Palermo allenato da Eugenio Corini, che intensifica la preparazione in vista del match di sabato ad Ascoli. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e torello, un'esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema.

Davide Bettella è stato sottoposto dai consulenti della società rosanero ad alcune indagini strumentali, che hanno evidenziato una distrazione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. Palestra e terapie, invece, per Luca Vido.

Capitolo calciomercato: oggi Verre sosterrà le visite mediche a Roma, poi partirà alla volta di Palermo. Il calciatore dovrebbe sostenere la rifinitura di domani con il resto dei compagni e potrebbe essere convocato per la gara contro l'Ascoli. Ieri c'è stata un'ulteriore accelerata all'operazione Martella, anche se nelle ultime ore è emerso un interesse per Masciangelo del Benevento. Naturalmente occorre capire chi libererà lo slot per l'ingresso del terzino: l'ipotesi più accreditata è la partenza di Lancini ma non si escludono sorprese anche dal reparto avanzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, Bettella ancora ai box: per il difensore accertata una distrazione muscolare

PalermoToday è in caricamento