rotate-mobile
Calcio

Colpo in difesa del Marineo, preso dalla Serie D lo stopper Alessio Ferotti

La società biancorossa puntella la retroguardia col difensore classe 2000 arriva dalla Sancataldese. In quota under ingaggiato anche il centrocampista ex giovanili del Palermo Vito Sannasardo

Nuovo innesto di spessore per il Marineo che, dopo gli arrivi dei centrocampisti Bisogno e Mustacciolo e dell'attaccante Messina, puntella la difesa con un acquisto importante. I biancorossi hanno infatti ingaggiato il difensore palermitano classe 2000 Alessio Ferotti.

Dopo essersi formato nelle giovanili del Don Orione, Ferotti ha cominciato a militare stabilmente in Eccellenza indossando le maglie di Parmonval, Canicattì, Sant'Agata e Enna, prima del passaggio in Serie D con la Sancataldese, con cui ha raggiunto la salvezza nello scorso torneo. Sarà dunque lui a prendere il posto lasciato libero dal veterano Stefano Procida (ora all'Aspra, nel girone B di Promozione) e ad affiancare capitan Maggio e Romano nel reparto arretrato.

Quella di Ferotti non è stata l'unica operazione portata a termine dall'Oratorio San Ciro e Giorgio: il club ha infatti annunciato anche l'arrivo del centrocampista classe 2005 Vito Sannasardo, proveniente dalle giovanili del Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in difesa del Marineo, preso dalla Serie D lo stopper Alessio Ferotti

PalermoToday è in caricamento