rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il Barbera pronto a spingere l'Italia in Qatar: contro la Macedonia del Nord biglietti in vendita dal 2 marzo

Primi due giorni dedicati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card, la vendita libera scatterà il 4 marzo. Il match, valido per i play off di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022, è in programma giovedì 24 marzo alle ore 20,45. La vincente affronterà in finale Portogallo o Turchia

A partire dalle ore 12 di mercoledì 2 marzo, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it sarà possibile acquistare i biglietti per Italia-Macedonia del Nord. Il match, valido per i play off di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022, è in programma giovedì 24 marzo (ore 20.45) allo stadio Renzo Barbera.

La vendita libera scatterà alle ore 12 di venerdì 4 marzo. Il cammino verso il Qatar ripartirà dal capoluogo siciliano, dove la Nazionale scenderà in campo per la 16esima volta (bilancio di 13 successi, un pareggio e una sconfitta) con l'obiettivo di battere la selezione macedone per accedere alla sfida decisiva che, martedì 29 marzo, la opporrebbe alla vincente di Portogallo-Turchia. Per chiamare a raccolta i tifosi Azzurri in occasione di un match così importante, la FIGC ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, alle donne, ai giovani e agli Over 65.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Barbera pronto a spingere l'Italia in Qatar: contro la Macedonia del Nord biglietti in vendita dal 2 marzo

PalermoToday è in caricamento