rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gli spareggi per il Qatar

Biglietti esauriti per Italia-Macedonia, Mancini: "A Palermo troveremo un grande pubblico"

Dopo la deroga per l'apertura al 100% dello stadio, venduti in poche ore gli ultimi 5.000 tagliandi. Il ct: "Il nostro obiettivo è vincere il Mondiale". E sul Barbera: "E' sempre stato molto entusiasmante giocare qui"

Sale l'attesa per la sfida di Palermo fra Italia e Macedonia del Nord, playoff per la qualificazione ai Mondiali in Qatar, che si disputeranno a dicembre. "Il nostro obiettivo è vincere il Mondiale, per vincere il Mondiale dobbiamo vincere queste due partite. Vogliamo andare al Mondiale per vincerlo", dice il ct della Nazionale di calcio, Roberto Mancini. "Sono fiducioso perché so di avere bravi giocatori e professionisti che hanno costruito dal nulla una vittoria all'Europeo quando nessuno ci credeva. La fiducia deve ripartire proprio da questo, da ciò che abbiamo fatto. La squadra è solida, ha delle qualità". Mancini ha anche parlato di ciò che si aspetta dallo stadio Barbera: "Sappiamo che a Palermo come sempre troveremo un grande pubblico che ci sosterrà dall'inizio alla fine per questa partita che può avvicinarci al Mondiale. E' sempre stato molto entusiasmante giocare in quella città".

Il Barbera, giovedì sera, sarà gremito. Gli ultimi 5.000 biglietti, messi in vendita oggi a mezzogiorno dopo la deroga che ha consentito di aumentare la capienza dello stadio dal 75 al 100%, sono infatti andati esauriti in poche ore, complici i prezzi popolari (dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale) e le diverse promozioni per famiglie, donne, giovani e Over 65. Lo stesso copione visto in occasione della vendita dei primi 26.000 tagliandi, una vera e propria caccia al biglietto che conferma l'entusiasmo della città di Palermo nei confronti della Nazionale. E mai come stavolta gli Azzurri avranno bisogno di tutto il calore del pubblico per battere la selezione macedone e continuare il loro cammino verso Qatar 2022.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti esauriti per Italia-Macedonia, Mancini: "A Palermo troveremo un grande pubblico"

PalermoToday è in caricamento