rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Tempi duri per gli allenatori del Palermo dell'era Mirri: Filippi esonerato dalla Viterbese

Il tecnico di Partinico è stato cacciato dal club laziale. Fatale la sconfitta contro il Taranto. In un mese hanno mollato la loro panchina anche Boscaglia, Pergolizzi e Baldini

Sono tempi duri per i più recenti ex allenatori del Palermo. Due settimane fa le dimissioni di Pergolizzi dalla Primavera dell'Ascoli, un mese fa la rottura tra Boscaglia e il Foggia. In mezzo anche la fuga di Baldini da Perugia. E ieri, per completare il quadro dei tecnici dell'era Mirri, è arrivato l'esonero di Giacomo Filippi: il mister di Partinico è stato allontanato dalla Viterbese. Fatale la sconfitta contro il Taranto.

Filippi era già stato messo più volte in discussione dopo un inizio di stagione non esaltante. Per lui solo due vittorie in tredici partite. Questa la nota del club: "La Us Viterbese 1908 comunica di aver sollevato Giacomo Filippi dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia Mister Filippi ed il suo vice Fabio Levacovich per il lavoro svolto sino ad oggi, e per la grande professionalità e per la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando agli stessi le migliori fortune. L’attuale tecnico della Primavera Emanuele Pesoli ed il suo vice Vincenzo Santoruvo guideranno l’allenamento di questo pomeriggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempi duri per gli allenatori del Palermo dell'era Mirri: Filippi esonerato dalla Viterbese

PalermoToday è in caricamento