rotate-mobile
Calcio

Promozione, due nuovi innesti per il Gangi: presi D'Agostino e Rinaudo

Il primo è un fantasista esterno che arriva dall'Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo impegnato in Eccellenza; il secondo è un terzino sinistro proveniente dal Partinicaudace, impegnato nello stesso girone dei madoniti

Dopo avere annunciato di essere pronto a intervenire sul mercato per rinforzare la squadra il Gangi batte i primi due colpi di questa sessione, portando in biancorosso due innesti di spessore. Il club madonita ha infatti comunicato l'ingaggio dell'esterno offensivo Giacomo D'Agostino e del  terzino sinistro, adattabile anche a centrocampo. Claudio Rinaudo.

Classe 2000, D'Agostino arriva dall'Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo dove ha giocato i primi sei mesi di questa stagione dopo un'esperienza di cinque anni alla Don Carlo Misilmeri. Il giocatore è di fatto agli ordini di mister Comito già da una settimana e va a rinforzare il già strutturato reparto avanzato del Gangi in attesa del rientro di bomber Albeggiano.

Rinaudo è un classe 1997 che arriva dal Partinicaudace, squadra del suo paese impegnata nello stesso girone del Gangi. che due settimane fa aveva trascinato con una doppietta i neroverdi alla vittoria contro la Supergiovane Castelbuono. Giocatore collaudato con la Promozione, nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Sondrio tra Serie D ed Eccellenza, nonché quella dell'Alba Alcamo.

Claudio Rinaudo, nuovo giocatore del Gangi-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, due nuovi innesti per il Gangi: presi D'Agostino e Rinaudo

PalermoToday è in caricamento