rotate-mobile
Calcio

Marineo: Giuseppe Tumminia non è più l'allenatore biancorosso

Fatale al tecnico palermitano la sconfitta di ieri contro la Pro Favara e un girone di ritorno nel quale non sono arrivate vittorie. La società annuncerà nei prossimi giorni chi siederà in panchina

Giuseppe Tumminia non è più l'allenatore dell'Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo. La società biancorossa ha comunicato sulla propria pagina ufficiale la fine del rapporto con l'allenatore palermitano che paga con l'esonero la sconfitta contro la Pro Favara e più in generale un girone di ritorno nel quale non è ancora arrivata una vittoria. Circostanze che hanno portato il Marineo a separarsi a malincuore dal tecnico per provare a dare una scossa alla squadra in vista del finale di stagione.

Tumminia lascia la squadra a 30 punti nel girone A di Eccellenza, frutto di un cammino che nel girone d'andata era stato esaltante, con la squadra che aveva espresso bel gioco assestandosi in alta classifica e sfiorando la finale di Coppa Italia di categoria, prima della flessione. Il club nei prossimi giorni annuncerà la nuova guida tecnica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marineo: Giuseppe Tumminia non è più l'allenatore biancorosso

PalermoToday è in caricamento