rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Calcio

Secondo successo consecutivo per la Parmonval: i biancazzurri espugnano Caltanissetta

Al Palmintelli la squadra di Mondello si impone per 2-0 sulla Nissa grazie alla rete di La Mattina nel primo tempo e di Carioto nella ripresa

Seconda vittoria consecutiva della Parmonval che dopo aver sconfitto l'Enna si impone su un'altra big del girone A di Eccellenza. Al Palmintelli i biancazzurri di mister Aprile sconfiggono per 2-0 la Nissa, terza forza del campionato, facendo un altro passo in avanti verso la salvezza.

La partita è stata decisa da un gol nel tempo: a sbloccarla è stato La Mattina che ha chiuso positivamente una situazione di mischia in area nata su un corner, con una girata nel cuore dell'area. A chiudere definitivamente i giochi Davide Carioto, al terzo centro consecutivo e capocannoniere del torneo con 7 segnature, bravo nel finalizzare al meglio una situazione di contropiede al 56'. La squadra di Mondello in generale ha saputo gestire bene la gara senza soffrire e rischiando addirittura di finire sul 3-0 con Serio che ha preso il palo nei minuti finali.

In virtù di questo successo la Parmonval sale a quota 19 punti, a più sette dalla diretta inseguitrice Casteltermini e a dieci lunghezze (distanza che eviterebbe di giocare i play-out) dal Monreale, che ha una partita in meno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo successo consecutivo per la Parmonval: i biancazzurri espugnano Caltanissetta

PalermoToday è in caricamento