rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, annuncio shock dell'Oratorio S.Ciro e S.Giorgio: "Pronti a ritirare la squadra"

Dalla sua pagina Facebook la squadra di Marineo ha annunciato di volersi ritirare dal campionato per problemi legati all'agibilità dello stadio.

Un fulmine a ciel sereno è quello che arriva da Marineo a pochissimo tempo dall'inizio della stagione di Eccellenza. L'ASD Oratorio San Ciro e San Giorgio, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Don Carlo Misilmeri in programma domani, ha fatto sapere dalla sua pagina di essere pronta a ritirare la squadra. Le ragioni del paventato ritiro sono legate all'agibilità delle tribune del Campo Sportivo di Marineo.

"Volevamo passare una giornata insieme a voi tifosi - si legge nel post-  una bella giornata di sport insieme alla squadra nuova che abbiamo allestito ma come al solito ci ritroviamo le tribune chiuse per questioni burocratiche che neanche stiamo qui a spiegarvi".

Siamo molto stanchi e delusi - prosegue-  invitiamo le autorità competenti a rimediare urgentemente perché per quanto ci riguarda questa è l’ultima partita che faremo, siamo pronti a ritirare la squadra poiché è impossibile continuare senza spalti aperti.

Per il resto - conclude la società - domani ci sarà l’andata di coppa Italia contro il Don Carlo Misilmeri La Braciera chiude iche dobbiamo dire si è messa a disposizione in tutto e la quale ringraziamo pubblicamente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, annuncio shock dell'Oratorio S.Ciro e S.Giorgio: "Pronti a ritirare la squadra"

PalermoToday è in caricamento