rotate-mobile
Calcio

Marineo: Angelo Tomasello si dimette dalla guida del club

Lo ha comunicato il tecnico palermitano (seguito successivamente dalla squadra biancorossa) che ha fatto un passo indietro per "divergenze programmatiche" con la società

Nemmeno il tempo di iniziare il campionato che si registra il primo cambio di guida tecnica del girone A di Eccellenza. Angelo Tomasello non è più l'allenatore dell'Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo. Il tecnico ex Don Carlo Misilmeri ha infatti rassegnato le dimissioni dall'incarico. Ad annunciarlo è stato lo stesso Tomasello in un post sul suo profilo Facebook: "Dopo attenta e ponderata riflessione e nell'interesse reciproco (del sottoscritto e della società) - ha scritto il tecnico - riscontrate alcune divergente programmatiche ho deciso di rassegnare le mie dimissioni dalla società oratorio San Ciro e Giorgio Marineo, che comunque ringrazio per la fiducia che mi ha accordato nel finale della passata stagione. Auguro alla società tutta e ai tifosi le migliori soddisfazioni sportive per la stagione 2022/23".

La società biancorossa ha successivamente confermato le dimissioni del mister nella propria pagina Facebook ringraziandolo testualmente per l'impegno profuso augurandogli le migliori fortune. Subentrato nello scorso marzo a Giuseppe Tumminia Tomasello aveva condotto la squadra alla rincorsa per i playoff, sfumata alla penultima giornata, portandola al settimo posto finale. Adesso per l'Oratorio San Ciro e Giorgio comincia la ricerca del nuovo allenatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marineo: Angelo Tomasello si dimette dalla guida del club

PalermoToday è in caricamento