rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Calcio

Eccellenza, girone A: Salvatore Aronica è il nuovo allenatore della Don Carlo Misilmeri

L'ex giocatore di Napoli e Palermo viene ufficializzato oggi come nuovo tecnico dei biancorossi. Una scelta che conferma le ambizioni della società, decisa a potenziare sempre più l'organico per provare a centrare la promozione

La Don Carlo Misilmeri ha deciso di affidare a Salvatore Aronica l'incarico di allenatore della prima squadra. Aronica è reduce da un'esperienza alla guida del Savoia, nel campionato di Serie D 2020/2021, dopo aver mosso i suoi primi passi in panchina con la formazione Under 17 del Trapani.

Ecco le prime parole del nuovo allenatore, rilasciate ai microfoni della società: "Sono molto contento di iniziare questa avventura. Il progetto, la serietà e la competenza della società, insieme al tasso tecnico della squadra, mi hanno convinto ad accettare questa proposta. Credo che ci siano tutti i componenti per far bene e provare a raggiungere l'obiettivo prefissato dalla società".

La società ha inoltre confermato in blocco lo staff che verrà messo a disposizione del nuovo allenatore, con i seguenti ruoli:

- Gaetano Tomasino, allenatore in seconda

- Manfredi Pane, match analyst

- Francesco Lima, preparatore dei portieri

- Giovanni Asnaghi, preparatore atletico

- Vito Montalbano, fisioterapista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone A: Salvatore Aronica è il nuovo allenatore della Don Carlo Misilmeri

PalermoToday è in caricamento