rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone A, i risultati della seconda giornata: Cus a punteggio pieno, Misilmeri pareggia contro la Mazarese

La squadra della polisportiva universitaria vince la seconda partita di fila battendo il Gela: a reti bianche il big match di Piano Stoppa tra due accreditate per il titolo. Perdono le neopromosse Resuttana e Casteldaccia. La Parmonval pareggia a Leonforte: rinviata al 21 settembre Nissa-Marineo

Si è da poco conclusa la seconda giornata del girone A di Eccellenza, al netto della sfida tra Nissa e Marineo, che sarà recuperata il 21 settembre a causa dell'indisponibilità del Tomaselli di Caltanissetta.

Tra le sei compagini palermitane l'unica a sorridere di gusto è il Cus Palermo che batte il Gela tra le mura amiche e conquista la seconda vittoria consecutiva: la squadra di Stefano Colombo è assieme ad Akragas e Sciacca una delle tre compagini a punteggio pieno. Per il resto il borsino parla di due pareggi e due sconfitte.

La Don Carlo Misilmeri impatta a reti bianche al Giovanni Aloisio contro la diretta concorrente Mazarese e sorte analoga tocca alla Parmonval che strappa un punto dalla sfida di Troina contro la Leonfortese. Perdono invece le due neopromosse Resuttana e Casteldaccia: i primi cadono di misura contro la Pro Favara; i secondi non replicano l'impresa di settimana scorsa contro la Nissa e si arrendono al Gurrera contro lo Sciacca. Qui sotto la panoramica completa.

Cus Palermo-Gela 4-2

Don Carlo Misilmeri-Mazarese 0-0

Enna-Castellammare 3-1

Leonfortese-Parmonval 0-0 

Mazara-Akragas 0-4

Nissa-Oratorio San Ciro e Giorgio (Rinviata per l'indisponibilità dello stadio dei padroni di casa) 

Resuttana San Lorenzo- Pro Favara 0-1

Unitas Sciacca-Casteldaccia 3-1

La classifica

Akragas, Cus, Sciacca 6; Enna, Misilmeri, Parmonval 4; Casteldaccia, Favara 3; Mazarese 2;Marineo *, Mazara; Leonfortese 1, Gela, Resuttana, Castellammare, Nissa*0

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone A, i risultati della seconda giornata: Cus a punteggio pieno, Misilmeri pareggia contro la Mazarese

PalermoToday è in caricamento