rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Calcio

Eccellenza girone A, anticipi tredicesima giornata: termina 2-2 la gara tra Cus Palermo e Parmonval

Torna a fare punti, dopo dodici gare, la squadra di Mondello. In trasferta contro il Cus Palermo arriva un pareggio in extremis per 2-2, agguantato al 94'. Nell'altra gara del sabato pari senza emozioni tra Castellammare e Mazarese

Al Centro Universitario sportivo termina 2-2 l'anticipo della tredicesima giornata di campionato tra il Cus e la Parmonval.

I padroni di casa, senza Fofana, Romeo, Taibi, disputano una buona partita. Il match si sblocca subito, dopo nemmeno due minuti di gioco: è il Cus a segnare la rete dell'1-0 grazie ad una conclusione precisa di Spataro. Al 37' arriva il raddoppio dei cussini, sempre a firma di Spataro. Il match sembra incanalarsi verso una comoda vittoria del Cus ma al 44' la Parmonval riapre improvvisamente la gara con un calcio di rigore: è Cardinale ad accorciare le distanze, realizzando dal dischetto. Si va al riposo sul parziale di 2-1 in favore del Cus. Nella ripresa la Parmonval prova a rendersi pericolosa, con un paio di occasioni che mettono paura al Cus. Il gol del pareggio arriva al 94', grazie a Lorenzo Russo, che su calcio di punizione trova la deviazione della difesa cussina che mette fuori gioco il portiere. La Parmonval, dopo dodici lunghissimi turni, torna a muovere la classifica, raggiungendo quota 5 punti. Il Cus, invece, sale a quota 8. 

Termina senza gol l'altro anticipo di giornata, tra Castellammare e Mazarese. Domani pomeriggio le restanti gare della tredicesima giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone A, anticipi tredicesima giornata: termina 2-2 la gara tra Cus Palermo e Parmonval

PalermoToday è in caricamento