rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Calcio

Eccellenza, il Monreale perde di misura il recupero contro l'Enna

Andati al Gaeta per completare i 38 minuti rimanenti della partita rinviata poche settimane fa, i biancazzurri perdono 1-0 in virtù del gol di De Luca, restando dunque a quota 9 punti in classifica nel girone A di Eccellenza

Si chiude in modo amaro l'andata del campionato di Eccellenza girone A per il Monreale che dopo il buon pari di Castellammare non riesce nell'impresa di strappare punti dal Gaeta. Nel recupero della settima giornata (rinviata due volte a causa della nebbia il 24 ottobre e il 17 novembre) i biancazzurri perdono di misura contro l'Enna che si impone nei 38 minuti rimasti da giocare a completamento della gara col punteggio di 1-0.

Decisiva per il risultato la rete realizzata al 75' (23' effettivo di gioco) da De Luca, che batte Ingrassia con un colpo di testa su un traversone dalla destra. Il Monreale dopo il gol ha provato a reagire, andando vicino al pari con Gastone, la cui girata nel cuore dell'area è stata però fermata da Dolenti: il forcing però non ha sortito gli effetti sperati.

La classifica

Akragas, Don Carlo Misilmeri 30; Canicattì**29; Nissa*28; Marineo 26; Pro Favara 24; Castellammare*, Mazarese* 23; Mazara Enna 22****;S ciacca 19; Casteltermini 12; Parmonval*11, Monreale 9, Marsala 6; Cus 5.

**** quattro partite in meno

** due partite in meno

* una partita in meno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Monreale perde di misura il recupero contro l'Enna

PalermoToday è in caricamento