rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Don Carlo Misilmeri in panchina riparte da Salvatore Utro

La società biancorossa ha ufficializzato la conferma dell'ex tecnico del Marina di Ragusa, che nello scorso campionato ha condotto la squadra al terzo posto e alla finale playoff di girone

Se dal punto di vista dirigenziale è stato inaugurato un nuovo corso, per quanto riguarda il campo la Don Carlo Misilmeri sceglie di ripartire nel segno della continuità. La società biancorossa ha infatti comunicato ufficialmente che il tecnico Salvatore Utro resterà alla guida del club anche per la prossima stagione certificando quanto aveva già dichiarato il presidente Cottone poche ore dopo la finale dei playoff di girone persa contro l'Akragas.

Subentrato lo scorso settembre a Corrado Mutolo, esonerato dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Mazara, l'ex tecnico del Marina di Ragusa ha condotto la squadra al terzo posto e alla prima storica qualificazione ai playoff, chiusi con la già menzionata sconfitta all'Esseneto contro l'Akragas. Utro adesso avrà la possibilità di lavorare sin dal principio sul gruppo chiamato a giocarsi la promozione in D in un campionato d'Eccellenza che si profila duro almeno quanto quello dello scorso anno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Don Carlo Misilmeri in panchina riparte da Salvatore Utro

PalermoToday è in caricamento