rotate-mobile
Calcio

Palermo, infortuni per Doda e Dall'Oglio: i due in dubbio per la trasferta di Campobasso

La società ha reso noto che il terzino destro e il centrocampista sono alle prese con dei traumi contusivi e dovranno essere rivalutati. Resta indisponibile anche Marong

Il Palermo rischia di perdere pezzi in vista dell'impegno esterno in programma domenica pomeriggio alle 17 a Campobasso. Il terzino Masimiliano Doda e il centrocampista Jacopo Dall'Oglio infatti sono alle prese con problemi fisici di lieve entità che tuttavia potrebbero comunque pregiudicarne la presenza in campo.

A renderlo noto è stata la società in un comunicato: "Durante l’ultimo allenamento - si legge - Masimiliano Doda ha riportato un trauma distorsivo contusivo nella regione mediale del ginocchio destro. La risonanza magnetica già effettuata ha escluso eventuali interessamenti legamentosi o meniscali. Jacopo Dell’Oglio ha riportato un nuovo trauma contusivo alla coscia destra, già interessata da un precedente trauma durante l’ultima partita contro il Catanzaro. La disponibilità dei due giocatori per la trasferta di Campobasso sarà oggetto di ulteriori valutazioni nelle prossime ore. Continua, inoltre, l’indisponibilità di Bubacarr Marong, per il quale le analisi successive alla degenza da covid richiedono ulteriore riposo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, infortuni per Doda e Dall'Oglio: i due in dubbio per la trasferta di Campobasso

PalermoToday è in caricamento