rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Una quota rosanero nel direttivo della Serie B, il presidente del Palermo entra nel Consiglio

Così è stato deciso al termine dell'assemblea convocata nella sede di via Rossellini, a Milano. Oltre a Dario Mirri sono stati eletti Oreste Vigorito, Alberto Zangrillo e Giuseppe Corrado, rispettivamente presidenti di Benevento, Genoa e Pisa

Dario Mirri nel direttivo della Serie B di calcio. Al termine di un incontro che si è tenuto ieri a Milano, nella sede di via Rosselini, l'assemblea della Lega nazionale professionisti Serie B, con tutte le società presenti, ha nominato il "gotha" del campionato cadetto che sarà composto da Oreste Vigorito (presidente del Benevento), Alberto Zangrillo (presidente del Genoa), Giuseppe Corrado (presidente del Pisa) e dl presidente rosanero.

"Un Consiglio di qualità e spessore", ha detto il presidente della Lega nazionale professionisti Serie B, Mauro Balata. L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo vicepresidente, Oreste Vigorito. Gli altri membri del Consiglio sono Salvatore Gualtieri, Carlo Neri, ai quali si aggiungono i consiglieri indipendenti Andrea Messuti e Mauro Pizzigati.

Al termine dell’assemblea si è tenuta la prima riunione del Consiglio direttivo in cui è stato nominato il comitato esecutivo composto, oltre che dal presidente Mauro Balata, dai consiglieri Salvatore Gualtieri e Carlo Neri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una quota rosanero nel direttivo della Serie B, il presidente del Palermo entra nel Consiglio

PalermoToday è in caricamento