rotate-mobile
Calcio

Morto Ernesto Dall’Oglio, "storico" maestro dei portieri e padre del centrocampista rosanero Jacopo

Personalità sportiva molto conosciuta nel messinese, è scomparso a 59 anni a causa di un malore improvviso. Il Palermo ha espresso il suo cordoglio nei confronti del giocatore

Grave lutto per il centrocampista del Palermo Jacopo Dall’Oglio. Il centrocampista originario di Milazzo ha infatti perso prematuramente il padre Ernesto, di 59 anni, a causa di un malore improvviso nella sua città natale.

Ernesto Dall’Oglio era nel suo paese un apprezzato uomo di sport e di calcio. Oltre che essere un istruttore di palestra il padre del centrocampista di Palermo ha lavorato come preparatore dei portieri ed è stato membro dello staff tecnico del Milazzo durante la militanza del club rossoblù tra i dilettanti e l’eccellenza.

La società rosanero ha espresso in una nota sul sito ufficiale il cordoglio nei confronti del suo giocatore: Il presidente Dario Mirri, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo F.C. - si legge - si stringono intorno a Jacopo Dall'Oglio per l'improvvisa scomparsa del padre Ernesto, grande appassionato di sport, colto da un malore all'età di 59 anni, nella sua città, Milazzo. A Jacopo e tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Ernesto Dall’Oglio, "storico" maestro dei portieri e padre del centrocampista rosanero Jacopo

PalermoToday è in caricamento