rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Covid, il Palermo vede l'uscita dal tunnel: altri sei giocatori negativizzati

Si aggiungono ai due di ieri. I tesserati da domani rientreranno nel gruppo squadra: i calciatori a disposizione di mister Baldini per questa settimana salgono a 23

Il focolaio Covid che ha colpito il Palermo nei primi giorni di gennaio è ormai prossimo allo spegnimento. Dopo essersi ritrovato con praticamente quasi tutti i giocatori positivi, il club rosanero nelle ultime ore sta ritrovando tutti i suoi effettivi. L'ultimo screening effettuato dalla società ha infatti evidenziato la negativizzazione di altri sei calciatori. 

A renderlo noto è stato lo stesso Palermo con un comunicato: "Sono sei i giocatori risultati negativi al ciclo di tamponi effettuato oggi sul gruppo di positivi- si legge - che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della Salute del 30 dicembre 2021. I sei nuovi negativi si aggiungono ai due che ieri avevano già seguito lo stesso iter, tornando a disposizione del mister dopo le visite mediche previste dai protocolli federali. Una volta rientrati nel gruppo squadra, nelle prossime ore, saranno quindi 23 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti".

L'allenatore di Massa ritrova dunque l'organico quasi al completo potendo finalmente così cominciare i lavori di preparazione in vista della ripartenza che al momento resta sempre in programma domenica prossima con la sfida che vedrà i rosanero impegnati al Ceravolo contro il Catanzaro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, il Palermo vede l'uscita dal tunnel: altri sei giocatori negativizzati

PalermoToday è in caricamento