rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Covid, nuovo giro di tamponi per il Palermo: altri due giocatori negativizzati

Sale a diciassette il numero di giocatori della rosa a disposizione di mister Baldini in vista della preparazione per il ritorno in campo

Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel per il Palermo dopo l'accertamento del focolaio Covid, che ha portato all'isolamento la quasi totalità del gruppo squadra. Dall'ultimo screening effettuato è infatti emerso che altri due giocatori della rosa si sono negativizzati.

Mister Baldini continua dunque a ritrovare i pezzi in vista del ritorno in campo che per il momento è ancora fissato domenica prossima con i rosanero impegnati al Ceravolo contro il Catanzaro.

A renderlo noto è la società in una nota: "Il ciclo di tamponi - si legge - effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021, ha evidenziato due nuovi esiti negativi al virus. I due calciatori saranno quindi subito sottoposti alle visite mediche previste dai protocolli federali e presto rientreranno nel gruppo squadra portando così a 17 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, nuovo giro di tamponi per il Palermo: altri due giocatori negativizzati

PalermoToday è in caricamento