rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Coppa Italia di Eccellenza, gli accoppiamenti del primo turno: subito contro le sei palermitane

Don Carlo Misilmeri e Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo si affronteranno nel derby dell'Eleuterio; la Parmonval sfiderá il Casteldaccia; esame Resuttana per il Cus

Sono stati resi noti gli accoppiamenti della Coppa Italia di Eccellenza, competizione che darà il via alla stagione calcistica siciliana. Per quanto riguarda le partite del girone occidentale si registrano subito tre sfide incrociate tra le sei palermitane.

Come già successo l'anno scorso Don Carlo Misilmeri e Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo si affronteranno nel derby dell'Eleuterio: allora vinse il Marineo che da lí cominciò la sua cavalcata, poi chiusa in semifinale contro Mazara. 

La Parmonval se la dovrà invece vedere con il Casteldaccia: all'altra neopromossa Resuttana San Lorenzo tocca invece il Cus Palermo fresco di ripescaggio. Le gare d'andata si disputeranno mercoledì 28 agosto alle 16, al netto di Parmonval-Casteldaccia, in programma il giorno prima allo stesso orario; le sfide di ritorno sono in programma mercoledì 7 settembre alle 16. Qui sotto la panoramica completa. 

Akragas-Pro Favara
Don Carlo Misilmeri-Oratorio San Ciro e Giorgio
Leonfortese-Enna
Gela-Nissa
Parmonval-Casteldaccia
Resuttana-San Lorenzo-Cus Palermo
Mazarese-Mazara
Sciacca-Castellammare

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Eccellenza, gli accoppiamenti del primo turno: subito contro le sei palermitane

PalermoToday è in caricamento