rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: il derby palermitano va alla Parmonval

La squadra di Mondello ha battuto di misura il Cus grazie alla rete di Serio al termine di una partita tirata passando così al turno successivo della competizione

Alla fine è la Parmonval ad aggiudicarsi il derby tutto palermitano contro il Cus nei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Decisivo nell'ottica del doppio confronti si è rivelato il match di ritorno disputato al Lo Monaco. A spuntarla è stato infatti il club di Mondello al termine di un incontro combattuto giocato in condizioni non semplici a causa del campo pesante.

Il gol del definitivo 1-0 è stato realizzato nella ripresa e  porta la firma dell'ex Cus Serio che ha battuto Mortillaro con un tiro dalla distanza di pregevole fattura. La squadra allenata da Ferrara per poco non è andata vicino al gol che le avrebbe regalato il pass per gli ottavi con Bonanno il cui tentativo potente si è infranto sulla traversa dopo la deviazione di Tarantino.

Agli ottavi di finale approdano dunque  i ragazzi allenati da mister Rinaudo che in attesa dell'inizio del campionato domenica prossima si regalano una soddisfazione importante ottenuta contro un valido avversario.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: il derby palermitano va alla Parmonval

PalermoToday è in caricamento