rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Palermo, contatti per Tutino: sfuma Azzi, ha preferito il Cagliari

Sull'attaccante del Parma, in uscita, c'è un timido interesse che però potrebbe accendersi nei prossimi giorni di mercato. Preoccupano le condizioni di Stulac. Smentita la pista Kastanos

Il calciomercato del Palermo, dopo le recenti cessioni che hanno liberato caselle in rosa, può entrare nel vivo. Leandro Rinaudo è al lavoro per piazzare alcuni colpi. Praticamente sfumato Azzi: in nottata un blitz decisivo del Cagliari, con l’intervento diretto del presidente Giulini, ha spinto il calciatore a dire sì ai sardi. Questioni legate sia alla offerta che il club rossoblù ha formulato nei confronti del Modena, sia all’ingaggio che è stato proposto all’esterno.

Da verificare le condizioni di Stulac, che forse potrebbe aver subito un infortunio più grave del previsto. Ulteriori accertamenti saranno effettuati nelle prossime ore: solo le nuove indagini chiariranno la reale entità e la portata dell'infortunio. Se il calciatore sloveno dovesse stare a lungo fuori, la dirigenza rosanero si ritroverebbe costretta a cercare un nuovo interprete in cabina di regia. In mezzo al campo smentito l’interesse per Kastanos: nessun contatto tra Rinaudo e l’agente del giocatore della Salernitana, Mario Giuffredi.

Giuffredi segue anche Tutino, calciatore in uscita dal Parma: con Rinaudo, in questo caso, una chiacchierata è stata fatta. Il calciatore gradirebbe la piazza palermitana, al momento la trattativa è in stand by. Il giocatore piace a diversi club di B, tra cui la Spal che vorrebbe scambiarlo con La Mantia. L'affare, però, appare abbastanza in salita anche per la volontà del calciatore che preferirebbe i rosanero. 

Riflessioni in corso in casa Palermo, il mercato è lungo e occorre operare con razionalità. Del resto, anche Eugenio Corini è stato chiaro: sfoltire la rosa e portare qualità all’organico, a prescindere dal numero di ingressi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, contatti per Tutino: sfuma Azzi, ha preferito il Cagliari

PalermoToday è in caricamento