rotate-mobile
Calcio

Difensore, danese, di nome Simon: 15 anni dopo Kjaer a Palermo ecco Graves

Classe 1999, under in termini di regolamento, arriva dal Randers, club del massimo campionato della Danimarca. Alto un metro e novantuno, è molto forte nel gioco aereo. Rinaudo e Bigon, intanto, cercano di chiudere l'ultima operazione: serve un terzino sinistro

La notizia era nell'aria, si attende ancora l'ufficialità da parte della società rosanero ma Simon Graves può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Palermo. Il difensore centrale danese, classe 1999, si è recato oggi presso gli uffici del Renzo Barbera, segno che l'affare è ormai fatto. Il suo arrivo non determina criticità alla lista, visto che essendo un under non occupa slot per gli over. Alto un metro e novantuno, arriva dal Randers, club del massimo campionato danese. Quindici anni dopo l'approdo in rosanero di Simon Kjaer, ecco un altro danese sbarcare a Palermo. In patria di lui si dice un gran bene, essendo apprezzato non solo per le doti in campo ma anche all'interno dello spogliatoio. 

Intanto, Leandro Rinaudo e Riccardo Bigon si trovano a Milano per le ultime due giornate di calciomercato: l'obiettivo è assicurare a Corini un rinforzo sulla corsia di sinistra. Il primo nome è sempre Edoardo Masciangelo del Benevento, anche se per avere il via libera dalla società campana occorrerà che i giallorossi acquistino il sostituto del terzino. Filtra, comunque, cauto ottimismo sulla chiusura dell'affare: prestito oneroso con diritto di riscatto, questa la formula prevista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difensore, danese, di nome Simon: 15 anni dopo Kjaer a Palermo ecco Graves

PalermoToday è in caricamento