rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Palermo, operazione Saric in dirittura d'arrivo: si pensa a Mraz come vice Brunori

Il centrocampista dell'Ascoli sta svolgendo le visite mediche e firmerà a breve con il club rosanero. L'attaccante slovacco è uno dei nomi papabili per l'attacco. In difesa si valuta il terzino destro della Fiorentina Edoardo Pierozzi

Alla fine per Dario Saric è arrivata la fumata bianca. Il centrocampista dell'Ascoli, che sabato era a seguito della sua squadra a Palermo, sarà un nuovo giocatore rosanero: il giocatore infatti sta svolgendo le visite mediche, ultimo atto prima della firma del contratto. Corini così avrà a disposizione un'altra mezzala oltre a Jacopo Segre. 

Un altro fronte sul quale la società rosanero è a lavoro è quello dell'arrivo di una punta che possa fare rifiatare Brunori. L'ultimo nome uscito nelle scorse ore è quello di Samuel Mraz, centravanti slovacco di proprietà dello Spezia che ha caratteristiche tecniche simili a quelle dell'attuale 9 rosanero. L'arrivo dell'ex attaccante di Empoli e Crotone è sicuramente una possibilità ma non l'unica alternativa sondata dal Palermo. 

Intanto un nuovo acquisto di questa sessione potrebbe già lasciare la squadra. Secondo Tuttomercatoweb il terzino destro Edoardo Pierozzi, di proprietà della Fiorentina, potrebbe già cambiare aria, viste le poche possibilità di trovare spazio in un ruolo dove oltre a Buttaro e ad un Accardi in attesa di rientro adesso c'è anche Mateju.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, operazione Saric in dirittura d'arrivo: si pensa a Mraz come vice Brunori

PalermoToday è in caricamento