rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Calcio

Calciomercato Palermo, verso la fumata bianca per Prati: oggi si chiude l'accordo con la Spal

A breve si concretizzerà il settimo acquisto firmato dal ds Rinaudo: previsto un trasferimento a titolo definitivo, per il giocatore è pronto un quinquennale

Matteo Prati ed il Palermo sono sempre più vicini. Ieri sono state gettate le basi per chiudere la trattativa, che prevede un trasferimento del calciatore a titolo definitivo dalla Spal al Palermo. Prati firmerà con i rosanero un contratto quinquennale. Oggi la società ferrarese e il club di viale del Fante chiuderanno l’affare.

Nelle ultime ore il Cagliari aveva provato un nuovo inserimento, alzando leggermente la posta. I tentativi sardi, però, sarebbero stati rispediti al mittente. Secondo quanto appreso da PalermoToday, l’intesa tra la Spal e il Palermo è totale: il calciatore è pronto a trasferirsi in Sicilia. Smentite le voci di un presunto tentennamento del centrocampista, pienamente convinto dal progetto rosanero.

Oggi dovrebbe essere la giornata buona per la fumata bianca: a breve, dunque, il colpo numero sette firmato dal duo Rinaudo-Bigon.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, verso la fumata bianca per Prati: oggi si chiude l'accordo con la Spal

PalermoToday è in caricamento