rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Calcio

Calciomercato, Palermo scatenato: arriva Di Mariano, lo "manda" Totò Schillaci

Dal Lecce ecco l'esterno offensivo: è il nipote del bomber di Italia '90. Intanto i rosa proseguono la trattativa per Saric dell'Ascoli

Prima o poi doveva succedere. Così, dopo una lunga trattativa, finalmente Francesco Di Mariano - 26 anni compiuti ad aprile - giocherà nella sua Palermo. L'esterno offensivo del Lecce, nipote di Totò Schillaci (è il figlio della sorella del bomber di Italia '90), è pronto a firmare per i rosanero. Il Palermo ha battuto la concorrenza di diverse squadre di B, come il Cagliari, il Venezia e il Frosinone.

Cresciuto nella scuola calcio Ribolla dello zio Totò Schillaci, Di Mariano è andato via dalla sua città già a 13 anni per accasarsi nel settore giovanile del Lecce. Poi un lungo girovagare:due stagioni nella Primavera nella Roma, con qualche apparizione in panchina di fianco a Totti, quindi Ancona, Monopoli, Novara, Juve Stabia, Venezia - con cui ha conquistato la promozione in A e ha disputato una partita nella massima categoria - e ancora Lecce, con cui è reduce da un'altra cavalcata vincente dalla B.

Come riporta il sito gianlucadimarzio.com il club rosanero spenderà circa un milione di euro e dopo l'acquisto di Ciccio Di Mariano proseguono la trattativa per Saric dell'Ascoli che però piace anche alla Cremonese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Palermo scatenato: arriva Di Mariano, lo "manda" Totò Schillaci

PalermoToday è in caricamento