rotate-mobile
Calcio

Colpo in attacco per la Don Carlo Misilmeri: preso Mario Seckan

L'attaccante gambiano classe 1997 arriva dalla Sancataldese. La società biancorossa completa anche la casella dei portieri con gli under Marino e Chinnici

Dopo aver rinforzato il comparto degli under negli ultimi giorni la Don Carlo Misilmeri assesta un colpo importante per il reparto avanzato. Il club biancorosso ha infatti ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante gambiano Sarjo Mario Seckan. 

Classe 1997 Seckan può giocare sia da punta che da ala e arriva dalla Sancataldese, squadra impegnata in Serie D con cui ha svolto la preparazione. Protagonista da anni nella scena calcistica dell'Eccellenza Siciliana, il giocatore ha vestito maglie importanti come quelle di Mazara, Gela ed Akragas: l'anno scorso ha militato nel girone A segnando 10 gol tra Nissa e Mazarese. 

La Don Carlo Misilmeri aggiunge così un altro tassello importante ad un attacco che può contare già su profili importanti come quelli di Matera, Balistreri, Concialdi e Iraci: nomi che rendono sulla carta l'attacco biancorosso uno dei migliori del girone A di Eccellenza, forse addirittura il migliore guardando al rapporto tra la qualità e le alternative. 

Oltre l'arrivo di Seckan per il club misilmerese si registrano novità anche sul fronte portieri: la Don Carlo ha infatti ingaggiato l'under Simone Marino, classe 2004 proveniente dal Mazara e promosso dalla Juniores Matteo Chinnici, giovane promessa del 2005 . Saranno loro a comporre assieme al titolare indiscusso Alessio Zummo il lotto degli estremi difensori. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in attacco per la Don Carlo Misilmeri: preso Mario Seckan

PalermoToday è in caricamento